La creatività non ha confini...

Il blog dell'artigianato.
Questo blog vuole far conoscere il mondo dell'artigianato, in tutte le sue forme: mercatini, online, negozietti...
L'artigianato è sempre stato la mia passione, anche perchè la reputo una valida risorsa per il nostro paese, e ho deciso di selezionare gli artisti che a mio parere sono più originali (in tutti i sensi!), per farli conoscere, tramite il blog. Invito tutti voi a fare lo stesso! E se avete da proporre qualche vostra creazione fatevi avanti!!!
Naturalmente ho intenzione di segnalare anche artisti internazionali, perchè l'arte non ha paese nè confini...
Gli artisti che via via vi segnalerò li trovate nelle sezioni "Artisti dal mondo" e "Elenco blog personale". Guardate per credere!

mercoledì 2 gennaio 2013

Quadri materici made by Acquaviva

Si lo so è tanto che non vi propongo qualcosa di nuovo ma la ricerca di artisti veramente speciali è sempre difficile.Il  mio intento infatti è quello di proporre qualcosa di ricercato e non banale, qualcosa che metta in risalto capacità e fantasia umana.
E' con estremo piacere quindi che vi presento acquaviva, straordinaria artista. Non la conosco personalmente ma deve essere una persona estremamente solare da quello che si evince dai suoi lavori.
Come sempre, Buona Visione!












Sito internet: gigliaacquaviva

Nessun commento:

Posta un commento