La creatività non ha confini...

Il blog dell'artigianato.
Questo blog vuole far conoscere il mondo dell'artigianato, in tutte le sue forme: mercatini, online, negozietti...
L'artigianato è sempre stato la mia passione, anche perchè la reputo una valida risorsa per il nostro paese, e ho deciso di selezionare gli artisti che a mio parere sono più originali (in tutti i sensi!), per farli conoscere, tramite il blog. Invito tutti voi a fare lo stesso! E se avete da proporre qualche vostra creazione fatevi avanti!!!
Naturalmente ho intenzione di segnalare anche artisti internazionali, perchè l'arte non ha paese nè confini...
Gli artisti che via via vi segnalerò li trovate nelle sezioni "Artisti dal mondo" e "Elenco blog personale". Guardate per credere!

venerdì 18 novembre 2011

La figlia del brigante

Eccovi una giovane artista di talento, in arte "La figlia del brigante" e nella vita Roberta Lista.
Ho scoperto le sue creazioni per caso e da allora gli ho ordinato diverse cose!
La cosa che più mi piace è che attraverso le sue creazioni sembra dare vita alle favole, ai personaggi della nostra fantasia o a quelli nati dalle pagine di un libro...
A tale proposito ci tengo a segnalare una sua iniziativa dal nome "Racconta una favola alla figlia del brigante"(http://www.facebook.com/event.php?eid=181842755234623). Chiunque può mandarle, entro il 20 dicembre, un racconto di propria fantasia, delle immagini o propri disegni su una storia o un personaggio che per qualche ragione è rimasto nel nostro cuore. Lei stessa sceglierà la storia o il disegno che più l'ha colpita e realizzerà una creazione ispirandosi a tale soggetto.

















Sito internet: http://www.facebook.com/pages/La-Figlia-del-Brigante/126416270741469?sk=wall

Nessun commento:

Posta un commento